Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pescara in zona Centro Città a 260.000 € (cod.64c7b42b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pescara in zona Centro Città - 64c7b42b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescara
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescara, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città) è pari a
2.495 €/m², molto vicina ai valori della zona Kennedy che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRO.V.IM.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con cantina di recente ristrutturazione con climatizzazione
Centralissimo appartamento in venditaPescara a ridosso di Piazza Salotto cioè in pieno centro, l'agenzia immobiliare PRO. V. IM. propone la vendita di appartamento ristrutturato in elegante e referenziato condominio. Posto al 4° piano di fabbricato di 7, l'abitazione sviluppa una superficie commerciale di mq 75 e ad al suo interno si compone di: ingresso/soggiorno, cucina a vista, disimpegno, ampia camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia, ripostiglio e balcone. Tutti gli impianti sono autonomi e certificati. Pavimenti in monocottura, doppi infissi, porte nuove e portoncino blindato. Climatizzato. Il fabbricato totalmente ristrutturato dispone di 2 scale A e B e di 2 ascensori. POSSIBILITA' DI AFFITTO A RISCATTO. Attualmente l'alloggio è locato a persona referenzia con contratto transitorio. Libero al rogito. Il prezzo è trattabile. Riferimento agenzia VE 108 Informazioni e appuntamenti di visita si possono richiedere ai recapiti dell'agenzia PRO. V. IM. ai numeri:. - SC8773688