Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Pescara in zona Porta Nuova a 48.000 € (cod.64a17d68)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Pescara in zona Porta Nuova - 64a17d68.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Pescara
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Pescara, sono presenti al momento oltre 500 annunci per 
		negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di Porta Nuova è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
	
	
	
	Vedi altre informazioni direttamente su 
		Mercato-Immobiliare.info
		
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GENERA REAL ESTATE DI RAFFAELE ESPOSITO
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore
LA GENERA RE & CHIODELLI IMMOBILIARE PROPONE IN VENDITA la cessione dell'attività di ristorazione a Pescara in zona di Porta Nuova tra Via Vespucci e Via Pepe. Il locale, della superficie di mq 120 circa, è composto di ingresso con angolo bar e magazzino retrostante, due bagni per uomini (e per portatori di handicap) e per donne, ampia sala contenente 45-50 posti a sedere molto luminosa per la presenza di tre ampie vetrine, cucina e locale per braceria. L'attività è registrata come Associazione Enogastronomica Culturale ma può essere ceduta anche a soggetto giuridico. La vendita comprende la conduzione e tutta la ricca apparecchiatura presente nella cucina e nella braceria, le vettovaglie, l'arredo della sala da pranzo e quanto altro è presente nel locale. Impianto di climatizzazione a pompa di calore e un importante impianto per estrazioni fumi con canna fumaria dell'altezza di mt 16,00 per l'estrazione dei fumi per i fuochi della cucina, del forno e della sala braceria. Ottimo investimento. Per INFO chiamare il 3395687859
 
                         
                              







