Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Pescara a 210.000 € (cod.6476ef9d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Pescara - 6476ef9d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescara
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescara, sono presenti al momento più di 150 annunci per
uffici in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,72%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto
Rif: IT068028000028 - La proprietà in esame è una porzione immobiliare, ad uso ufficio, posta interamente al piano terra, e facente parte di un più ampio complesso edilizio composto da una palazzina di 3 piani fuori terra con gli altri piani superiori attualmente destinati ad uffici. L'unità in oggetto si compone di un ingresso destinato ad accoglienza e di più uffici posti nelle parti retrostanti. La porzione è pavimentata con piastrelle ceramica con infissi esterni in alluminio e vetri e oscuramenti con veneziane in pvc. I divisori degli ambienti sono realizzati in cartongesso. Sono presenti controsoffitti con pannelli in cartongesso. Gli impianti presenti sono elettrico, idrico e termico con caldaia singola per uso autonomo. Unitamente agli uffici, è oggetto di cessione anche due posti auto interrati posti nell'edificio adiacente. Ottimo lo stato di manutenzione dell'immobile. L’edificio che ospita le unità in oggetto è situato in posizione centrale nella città di Pescara, a circa 500 metri dalla stazione ferroviaria ed è inserito in un intorno urbano caratterizzato da un tessuto commerciale e residenziale, con forte presenza di uffici inseriti all'interno dei palazzi costituenti gli isolati. Nell'intorno sono presenti tutti i servizi ricreatici, commerciali, direzionali presenti nella città di Pescara, quali le piazze, le scuole, gli uffici, gli istituti di credito, ecc... Forte è la presenza di parcheggi tariffati nell'enorme area destinata a ciò posta alle spalle della vecchia stazione e di fronte alla nuova stazione ferroviaria (circa 7 ettari destinati a parcheggi a raso). Dal punto di vista delle infrastrutture, oltre alla rete ferroviaria, c’è da considerare che Via Larino è una piccola traversa della più importante C.so V. Emanuele II, la quale è una delle tre arterie principali della città per il traffico veicolare, con presenza di una corsia riservata al trasporto cittadino dei mezzi pubblici su gomma