Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pescara in zona Centro Città a 514.000 € (cod.64516c12)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pescara in zona Centro Città - 64516c12.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescara
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescara, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Via Balilla) è pari a
2.390 €/m², molto vicina ai valori della zona Castellammare che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Cosmocasa
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con terrazza con cucina abitabile con ascensore con termocondizionamento per vacanza
Attico vista mare_Zona Centro! Rif. A4388 Cosmocasa propone in vendita un ampio attico di circa 100 mq, situato in zona centrale e a pochi passi dalla spiaggia. L'appartamento è molto luminoso e offre una splendida vista sul mare e sulle montagne. All'interno troviamo un grande salone, una cucina abitabile, due spaziose camere da letto, uno studio e due bagni. Gli ambienti sono comodi e ben distribuiti, ideali per una famiglia o per chi cerca ampi spazi. Il punto forte dell'attico è il grande terrazzo perimetrale di circa 75 mq, perfetto per rilassarsi all'aperto o godersi pranzi e cene con vista. Completano la proprietà un posto auto condominiale non assegnato e il riscaldamento centralizzato. Una soluzione comoda, luminosa e ben posizionata, ideale sia come abitazione principale che come casa per le vacanze. Rif. A4388