Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pescara in zona Centro Città a 170.000 € (cod.643ca020)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pescara in zona Centro Città - 643ca020.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescara
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescara, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città) è pari a
2.395 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone di recente costruzione con cucina abitabile di recente ristrutturazione con termocondizionamento
Centralissimo a due passi dalla stazione centrale appartamento posto al terzo piano di un palazzo in corso di ristrutturazione . Si compone di un ampio ingresso che porta al soggiorno , alla cucina abitabile ed alla zona notte nettamente separata dal resto della casa ed è formata da un corridoio che porta alle due camere da letto di cui una matrimoniale ed una singola, due bagni entrambi finestrati e che danno su di una chiostrina interna completano il tutto. I soffitti sono alti tre metri , il riscaldamento è autonomo . Un balcone accompagna tutto l'appartamento e si affaccia sulla piazza sottostante. Molto luminoso poichè non ha costruzioni nell'immediata vicinanza . Zona altamente servita vicina ai parcheggi, alle poste, banche, alimentari. a pochi metri dal corso principale della citt