Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Pescara in zona Pineta a 2.500 € mese (cod.655bf6be)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pescara in zona Pineta - 655bf6be.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescara
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescara, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Pineta risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Pineta, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
7,1 €/m² mese per case indipendenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono
in deciso aumento (+9,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SoloAffitti Pescara 3
DESCRIZIONE
con arredamento con terrazza con giardino
Nel cuore della rinomata Pineta Dannunziana, in posizione leggermente collinare e riservata, si propone in locazione una villa unifamiliare di assoluto prestigio, immersa in un contesto naturale unico e dominante, con panoramica vista mare. La proprietà si estende su una superficie complessiva di circa 600 mq, circondata da un parco privato di circa 4.000 mq, perfettamente curato e pensato per garantire privacy, quiete ed esclusività. L'architettura, moderna ed elegante, si sviluppa su due livelli di circa 300 mq ciascuno, concepiti per offrire ambienti ampi, luminosi e scenograficamente impattanti. Un ingresso di grande rappresentanza introduce alla straordinaria zona living di circa 250 mq, vero cuore della villa, impreziosita da una spettacolare parete completamente vetrata affacciata sul giardino, che regala luce naturale costante e una vista panoramica di rara suggestione. La cucina, ampia e abitabile, è realizzata su misura con arredi di alto livello, in perfetta armonia con lo stile della residenza; tutti gli ambienti risultano finemente arredati e curati nei minimi dettagli. Completano il piano un servizio e una funzionale lavanderia. Il piano superiore, altrettanto scenografico, ospita un elegante salotto con angolo studio e accesso a un ampio terrazzo panoramico, dal quale la vista mare diventa protagonista assoluta, visibile da ogni prospettiva. La zona notte è composta da cinque camere matrimoniali, tutte caratterizzate da affacci di pregio e grande luminosità, oltre a tre servizi raffinati. Ogni ambiente è impreziosito da parquet di alta qualità e contraddistinto da due elementi costanti: luminosità eccellente ed eleganza senza tempo, in uno stile lineare e classico di grande fascino. Una residenza unica, pensata per chi ricerca rappresentanza, comfort e riservatezza, in una delle location più esclusive di Pescara


