Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Pescara in zona Porta Nuova a 1.950 € mese (cod.6545febd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Pescara in zona Porta Nuova - 6545febd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescara
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescara, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, ma anche la zona di Porta Nuova è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
TECNOCASA IMMOBILI PER L'IMPRESA: NEGOZIO IN AFFITTO A PESCARA. A Pescara Porta Nuova, a pochi passi dall'Università, si propone in locazione un ampio negozio di 136 mq al piano terra. L'immobile si distingue per le sue ottime rifiniture, che conferiscono un aspetto moderno e curato, ideale per accogliere diverse tipologie di attività commerciali. La presenza di una canna fumaria offre la possibilità di sviluppare progetti legati alla ristorazione o alla gastronomia

