Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in affitto a Pescara in zona Duca degli Abruzzi a 680 € mese (cod.6492fde8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale a Pescara in zona Duca degli Abruzzi - 6492fde8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescara
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescara, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
monolocali in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Duca degli Abruzzi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per monolocali in affitto sono
in deciso calo (-7,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Pescara Centro-Nord Via Milite Ignoto a 10 metri da Viale Bovio; affittasi locale di mq 40 completamente ristrutturato con 3 vetrine ad angolo. classe "f" epi 225,96 . PER ULTERIORI INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI, CONTATTARE IL 347-6530337 LORENZO