Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Penne a 70.000 € (cod.659ad17a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Penne - 659ad17a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Penne
Per quanto riguarda più in generale il comune di Penne, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casale.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SAVINI REAL ESTATE
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria
La Savini Real Estate propone in vendita un rudere a Penne. Distribuito su due livelli che separano sapientemente la zona giorno dalla zona notte. Con i suoi sette vani, questo immobile offre ampi margini di personalizzazione, permettendo di creare camere luminose e spazi di lavoro privati in un contesto di assoluta indipendenza. A completare la proprietà un ampio spazio esterno verde. Non farti sfuggire questa occasione! I dati e le immagini si intendono corretti ma non garantiti. La presente non costituisce in nessun caso documento contrattuale. Per maggiori informazioni e/o per prendere visione oppure per trovare la soluzione che meglio sia adatta alle vostre esigenze contattateci savinirealestate@gmail.com o Visita i nostri siti: http://www.savinirealestate.com https://dimorama.it/aste/cagliari-e-provincia/?order=pa segui i nostri canali Facebook, YouTube e Instagram Valuta il tuo immobile su https://savinirealestate.info Sede di Pescara – Strada Colle Di Mezzo 3/3 - 65125 Uff. 085 8893586 Cell. 329 6708468 Sede di Cagliari – P.zza G. Garibaldi, 18 - 09128 Uff. 070 2056963 Cell. 392 9115548 Sede di Cagliari – DIMORAMA – P.zza G. Garibaldi, 18 - 09128 Uff. 070 7598682 Cell. 346 6419784

