Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Moscufo in zona Senarica a 57.000 € (cod.64ac2fbb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Moscufo in zona Senarica - 64ac2fbb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Moscufo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Moscufo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX LILIUM
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con garage con termocondizionamento di recente ristrutturazione
Proponiamo in vendita a Moscufo, borgo abruzzese in provincia di Pescara, in contrada Senarica- Vertilina Casa indipendente con corte esterna e garage che si estende su una superficie totale di 133 metri quadrati. Il fabbricato è stato ristrutturato e ampliato nel 2003 ma allo stato attuale versa in condizioni di abbandono in seguito alla formazione di lesioni sulle murature portanti e sulle tramezzature L'interno è composto da 6 locali, tra cui due camere da letto e due bagni. L'impianto di riscaldamento è alimentato con una termostufa a pellet e utilizza un sistema di radiatori o pannelli radianti per garantire il massimo comfort durante l'inverno.Inoltre, l'utilizzo di pellet come combustibile rappresenta una scelta ecologica e sostenibile. Gli infissi installati nel 2003, sono con telaio in legno dallo spessore di 8 cm, doppio vetro e scuri esterni in legno La cucina è spaziosa e abitabile, perfetta per chi ama cucinare e organizzare cene con amici e familiari. La casa dispone di un giardino privato e di un terreno circostante, ideale per chi ha animali domestici o desidera coltivare un orto. Non manca nemmeno il box auto singolo. Inoltre, la soluzione è dotata di altro terreno che si estende per circa 5800 mq nella parte retrostante la casa In sintesi, questa casa che si trova in posizione panoramica rappresenta una fantastica opportunità per chi desidera vivere in una zona tranquilla e riservata e lontano dal caos delle città godendosi la vista mozzafiato sulla vallata Non perdere l'occasione di acquistare questa casa e renderla il tuo nuovo rifugio di pace e serenit