Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montesilvano a 160.000 € (cod.652f1d37)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Montesilvano - 652f1d37.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montesilvano
Per quanto riguarda più in generale la città di Montesilvano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montesilvano Colle.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ITALIA AFFITTI CHIETI SRL
DESCRIZIONE
con balcone con cucina abitabile con ascensore con caminetto senza ascensore
AMPIO APPARTAMENTO IN VENDITA A MONTESILVANO Montesilvano Centro – Via Vestina L’agenzia PLUS REAL ESTATE di Pescara propone in vendita ampio e luminoso appartamento. L'appartamento è posto al 1° piano di una palazzina sprovvista di ascensore e senza oneri condominiali. Vanta una generosa metratura di circa 164 mq ed è composto da ampio ingresso con soggiorno, cucina abitabile, tinello con caratteristico camino, 4 camere da letto, doppi servizi e due balconi. ll quartiere è una perfetta zona residenziale, in una posizione centrale, poco distante dal cuore pulsante della città. Essendo posizionato così al centro gode di ottimi trasporti che collegano la zona a tutto il resto della città con i numerosi autobus che passano per la Via Vestina, mentre il lungomare dista solo pochi metri a piedi. Il prezzo di vendita richiesto è di € 160.000,00 La soluzione è pefetta per una famiglia che sta cercando una casa dal taglio generoso in zona molto richiesta vicina ai maggiori servizi, quali scuole, farmacie, uffici postali ecc, ma anche ad uso investimento grazie alla posizione di cui gode nei pressi del mare. DISPONIBILE DA SUBITO! Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l’agenzia ITALIA AFFITTI di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847


