Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montesilvano a 140.000 € (cod.64e1a357)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Montesilvano - 64e1a357.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montesilvano
Per quanto riguarda più in generale la città di Montesilvano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montesilvano Colle.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con posto auto con termocondizionamento con ascensore con caminetto da ristrutturare
L’Agenzia Studio Immobiliare Pinciotti propone in vendita in esclusiva a Montesilvano Centro in Corso Umberto I n.294, Appartamento - Attico posto al piano 6° (ultimo piano, con altezza interna regolare di h.3.00 metri su tutta la superficie dell'appartamento), servito da ascensore, e composto da ampio ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, due camere matrimoniali, un bagno, terrazzo. ( planimetria in allegato). Il fabbricato dispone di un'area condominiale adibita a parcheggio con Posti auto non riservati. Anno di costruzione 1970 (impianti, pavimenti, bagno, infissi no doppio vetro, finiture, ecc sono dell'anno di costruzione 1970). Superficie catastale totale dell'appartamento mq.113 ; superficie netta interna mq. 90, oltre terrazzo di mq.23; Edificio di 6 piani servito da ascensore; riscaldamento con impianto centralizzato.( con valvole termostatiche per utilizzo autonomo dell'impianto di riscaldamento); portone blindato, camino in cucina. Attestato di Prestazione Energetica Classe “F” (EP gl,nren 172.60 kWh/mq anno) disponibilità immediata; distanza dal mare mt 800. Per informazioni contattare il n.338.4895345 / 085.9434797 STUDIO IMMOBILIARE PINCIOTTI – Dr. Giampiero Pinciotti – Via Vestina n.53 – Montesilvano


