Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montesilvano a 295.000 € (cod.647a1f33)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Montesilvano - 647a1f33.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montesilvano
Per quanto riguarda più in generale la città di Montesilvano, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montesilvano Colle.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TEMPOCASA Bologna Bolognina 1
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con balcone di recente costruzione con garage con giardino con caminetto
RIF M72 - MONTESILVANO VIA SANTA TERESA D'AVILA AD.ZE: Referente Tania Laurenza 3271851435 - 0858139339 In zona tranquilla e silenziosa proponiamo in vendita villetta su più livelli di 125 mq in ottimo stato interno. La costruzione è del 1988 e internamente l'immobile è così disposto: al piano rialzato troviamo ingresso su soggiorno con cucina a vista e bagno. Al primo piano troviamo 2 camere da letto, 1 bagno e balcone perimetrale. All'ultimo piano troviamo un'ampia mansarda con camera e bagno. Presente taverna con camino, cucina ed ulteriore bagno al piano terra. Garage di 23 mq. L'intera proprietà è circondata da giardino privato di 270 mq. Buono stato interno. Infissi in Alluminio doppio vetro. Porta d'ingresso blindata. Riscaldamente autonomo a radiatori. Pavimentazione in ceramica. Posizione ottima, contesto residenziale, vicino a tutti i servizi! LIBERO AL ROGITO. Tempocasa Montesilvano 65015 - Montesilvano Tel: 3271851435 WhatsApp: 3271851435 email: montesilvano@tempocasa.it