Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Montesilvano a 109.000 € (cod.644a8c3a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Montesilvano - 644a8c3a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montesilvano
Per quanto riguarda più in generale la città di Montesilvano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali di sgombero in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montesilvano Colle.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASAFFITTI BY SUBITO CASA
Via T. Scaravigliam 116, Chieti (CH)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
Capannone in vendita a Montesilvano,in Via Vestina, posizionato in una posizione strategica per le attività commerciali e industriali. Con una superficie di 252 mq, offre ampi spazi per svolgere qualunque tipo di attività . L'edificio è in buono stato di conservazione. L'altezza del capannone è di 3,20 metri, ideale per agevolare le operazioni di carico e scarico di merci e materiali. Dispone di due ingressi, che permettono un comodo accesso sia per i mezzi di trasporto che per il personale. Inoltre, il capannone offre un'area scoperta recintata perfetta per parcheggi o magazzini all'aperto. La posizione strategica, le ampie dimensioni e la buona conservazione la rendono un'ottima opportunità per chi cerca un capannone di qualità nella zona più richiesta di Montesilvano