Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Manoppello in zona Santa Maria Arabona a 295.000 € (cod.64d9ee04)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Manoppello Santa Maria Arabona - 64d9ee04.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manoppello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Manoppello, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Manoppello Scalo, mentre la zona di Santa Maria Arabona risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VENERE IMMOBILIARE SNC di ALESSANDRA ZAPPACOSTA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza con cantina con caminetto con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con cortile
Sulla collina di Santa Maria Arabona, nel comune di Manoppello, si vende un rustico/casale di ampie metrature con magazzini e rimessa per cavalli immersa nell atmosfera suggestiva e storica della collina. La casa padronale è indipendente e si sviluppa su due livelli, costruita ante 67 è stata ristrutturata circa 15 anni fa. Al piano terra: ingresso su atrio di oltre mq. 15, comoda cucina abitabile in muratura , sala/soggiorno con accesso su ampio giardino con patio, bagno di ampie metrature con doccia a grotta. Percorrendo la scalinata in legno si giunge al primo piano dove troviamo 2 camere da letto matrimoniali e 1 cameretta , 1 sala studio di modeste dimensioni con affaccio su un terrazzo con affascinante vista e accesso a due stanze torretta in muratura da rifinire e bagno . Adiacente all abitazione principale erge un fabbricato di circa 70 mq, composto da vani magazzino e cantine. L immobile si completa con un fabbricato magazzino di circa 90 mq. con altezza di oltre 6 mt. Circonda la proprietà uno splendido giardino arricchito da una elegante piscina fuori terra nella quale trascorrere piacevolmente le calde giornate d estate. Nella tranquillità della collina, ma a pochi passi dal centro cittadino e dall ingresso dell autostrada una casa da sogno!! Contattami per visitarla! Tipo di contratto: vendita Indirizzo: contrada Santa Maria Arabona snc Zona: Periferia Provincia: PE Categoria: residenziale Tipologia immobile: rustico Superficie (mq): 260 Condizioni: buono Piano: terra Terrazzo: privato Cortile: privato Riscaldamento: autonomo Giardino: privato Caratteristiche: - piscina - doppi vetri - camino - cantina - taverna