Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Loreto Aprutino a 165.000 € (cod.65628e50)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Loreto Aprutino - 65628e50.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Loreto Aprutino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Loreto Aprutino, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-10,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con balcone con cantina con garage con caminetto
Rif. A Loreto Aprutino e piu precisamente in via Palladini, nelle vicinanze del centro, la Gold Space immobiliare propone in Vendita, villetta a schiera DI TESTA sviluppata su 3 livelli principali. Via Palladini è una via molto vicina alla piazza centrale di loreto aprutino che è raggiungibile anche a piedi in pochi minuti. Buona esposizione, infatti è molto assolata e luminosa, questo anche perchè, essendo una villetta di testa ha 3 esposizioni scoperte: est, sud, ovest. Come detto all'inizio la villetta è sviluppata su 3 livelli; al piano terra/rialzato la zona giorno con bagno ed accesso su un giardino privato; al primo piano cè la zona notte dove sul disimpegno si aprono 3 camere dal letto e il bagno. Balconi. Al piano seminterrato c è la taverna con camino e un piccolo bagno di servizio e il garage. L'accesso alla taverna è a mezzo scala interna. Sottotetto accessibile solo a mezzo scala retrattile, accatastato ed utilizzato solo ed esclusivamente come locale di sgombero/ripostiglio. In ogni caso e' un ottima copertura per l'umidità e le eventuali infiltrazioni dal tetto essendoci appunto questa camera d'aria che isola il solaio del primo piano dalla copertura. La villetta lateralmente dispone di una altra area di giardino privata che non è stata attualmente recintata ma puo' essere fatto. Le condizioni interne dell'immobile sono buone, anche se ha piu di 20 anni è abitabile sin da subito e con pochi lavoretti di manutenzione ordinaria, questo ci indica che è stata realizzata bene e con materiali di qualità chiama Emanuela per info e visite prezzo richiesto 165.000 euro vieni a trovarci nel nostro nuovo ufficio sito in viale europa 147 a Spoltore - di fianco al concessionaria oriente chiama la gold space immobiliare di danti emanuela. EPI: 178 kwh/m2 anno





