Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Farindola a 34.000 € (cod.64f58da1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita a Farindola - 64f58da1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Farindola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Farindola, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
pentavani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
studio-agostini
DESCRIZIONE
con cucina abitabile
Porzione di bifamiliare posto al primo piano con ingresso da scalinata esterna, l'appartamento comprende una cucina abitabile, sala da pranzo, disimpegno, bagno e 2 camere. L'immobile e situato nella parte bassa del paese che costeggia il fiume Tavo, nelle vicinanze di una briglia che ha formato un laghetto, meta in estate di ragazzi e famiglie in cerca di refrigerazione. Poco distante un Parco Comunale con attrezzature per divertimento per i più piccoli e meta di famiglie per pic nic, visto il verde e lo spazio disponibile



