Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Collecorvino a 105.000 € (cod.65427b82)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Collecorvino - 65427b82.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collecorvino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Collecorvino, sono presenti al momento circa cento annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in deciso calo (-9,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage
Collecorvino (PE), a pochi metri dal paese e dal Convento di San Patrignano, adiacente via del Convento e via Scaccia, proponiamo in vendita casa semi indipendente di circa 140 mq su due livelli e libera su tre lati, ampio garage di circa 60 mq con bagno, giardino e spazio di proprietà esclusiva, terreno confinante con piante di ulivo di circa 1600 mq


