Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Città Sant'Angelo (cod.64b8fab9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Città Sant'Angelo - 64b8fab9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città Sant'Angelo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Città Sant'Angelo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Martino.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE DELLI ROCILI
DESCRIZIONE
con giardino
A001S - A Città Sant'Angelo, a 100 metri dallo stadio comunale e a meno di un km dal meraviglioso centro storico, proponiamo in locazione commerciale un prestigioso ed elegante locale ristorante/pizzeria di oltre 300 mq., già attrezzato con cucina completa, braceria, forno per le pizze, angolo bar, impianto di climatizzazione caldo/freddo, filodiffusione, bagno disabili, porticato esterno con giardino, tavoli e sedie per un totale di circa 100 coperti interni + 40 esterni. Canone di locazione comprensivo di tutte le attrezzature Euro 2.500 mensili. Struttura già pronta per iniziare a lavorare. CLASSE ENERGETICA