Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Città Sant'Angelo in zona Fonte Umano (cod.6479181c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Città Sant'Angelo in zona Fonte Umano - 6479181c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Città Sant'Angelo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Città Sant'Angelo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Martino, ma anche la zona di Fonte Umano è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Global Immobiliare srls
Corso Strasburgo, 9, Montesilvano (PE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
senza ascensore con giardino
Città Sant'Angelo in zona residenziale e ben servita proponiamo il locazione/gestione, attività commerciale di pub/ristorante. La soluzione si trova al piano terra di una costruzione singola composta da: ingresso ampio salone, bancone, cucina e doppi servizi. Ampio spazio esterno. Completo di tutto l'arredamento.. Rif. EC01 www.housepower.it 085/836142