Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Cepagatti a 6.400 € mese (cod.657061f4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Cepagatti - 657061f4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cepagatti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cepagatti, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villanova.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione di recente ristrutturazione con climatizzazione
TECNOCASA IMMOBILI PER L'IMPRESA: CAPANNONE IN AFFITTO A CEPAGATTI. A Cepagatti, proponiamo in locazione un capannone al piano terra di 955 mq recentemente ristrutturato nel 2024. Questa soluzione offre un'ampia metratura, ideale per diverse attività produttive o logistiche. Gli spazi interni sono stati ottimizzati per includere uffici funzionali, garantendo un ambiente di lavoro efficiente e organizzato. Il capannone è completamente climatizzato, assicurando comfort in ogni stagione

