Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno edificabile in affitto a Cepagatti in zona Villareia (cod.62dce012)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Cepagatti in zona Villareia - 62dce012.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cepagatti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cepagatti, sono presenti al momento meno di dieci annunci per terreni edificabili in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villareia.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
2360 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Cepagatti (PE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 12 marzo 2024

DESCRIZIONE

Villareia 2360mq Cepagatti Pescara Abruzzo terreno edificabile in villareia di cepagatti alla contrada mq. 2360indice di 0.80mcmq

  • easyavvisi.it