Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Caramanico Terme a 30.000 € (cod.62be09d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Caramanico Terme - 62be09d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caramanico Terme
Per quanto riguarda più in generale il comune di Caramanico Terme, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
ville in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Vendita terreno parzialmente edificabile nei pressi del centro storico di Caramanico Terme, uno dei borghi più belli d'Italia, nel cuore del Parco Nazionale della Majella, in posizione privilegiata con una vista mozzafiato sul paesaggio incontaminato e vicino al castello medioevale. Il terreno ha superficie complessiva pari a mq 850 di cui mq 585 edificabili e destinati a zona B2 di completamento e la restante parte destinata a viabilità. La magnifica collocazione permette di raggiungere il centro storico di Caramanico Terme a piedi in due minuti, nel borgo si trovano supermercati, negozi, bar, pizzerie, ristoranti, banche, ufficio postale, farmacia ed aziende agricole dove poter comprare direttamente formaggi, mozzarelle, carne e pane. Nel villaggio sono presenti anche una piscina, un parco avventura con giardino molto curato e bar interno e il centro visita del Parco.Caramanico Terme si trova a circa 35 minuti dall'aeroporto internazionale di Pescara, a circa due ore dall'aeroporto di Ciampino e circa due ore e mezza dall'aeroporto di Fiumicino. Con 20 minuti si raggiungono le piste da sci e con 40 minuti le spiagge attrezzate del mare Adriatico