Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bolognano in zona Piano d'Orta a 89.000 € (cod.641a83f4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bolognano in zona Piano d'Orta - 641a83f4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bolognano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bolognano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con garage con balcone
Vendita appartamento posto al piano primo con, garage, cantina ed accessori, in una palazzina in ottime condizioni, disposta su tre livelli nel borgo di Scafa ma a confine con il borgo di Bolognano. L'appartamento, in ottime condizioni ed ottime finiture è così composto: ingresso; cucina vivibile; soggiorno con balcone; 3 camere da letto di cui 2 con balcone; 1 bagno; un disimpegno che conduce a 1 piccolo bagno. Completano la proprietà: un garage di circa 25 mq e una piccola cantina di circa 8 mq al piano terra; un ripostiglio di circa 4 mq al piano secondo; un terrazzo esclusivo di circa 55 mq con accesso da una scalinata interna e una vista straordinaria sulla natura circostante; un terreno di circa 280 mq oltre alla corte in comune recintata. Ristrutturato nel 2003, l'appartamento ha il certificato di agibilità e le relative conformità degli impianti; i pavimenti sono in parte in mattoncini e in parte in parquet; gli infissi hanno il doppio vetro e sono dotate di zanzariere; nel bagno c'è la vasca e la doccia idromassaggio; parzialmente arredato con utenze già collegate. L'immobile ha una ottima posizione: a piedi si raggiungono tutti i servizi essenziali quali supermercati, negozi di vario genere, bar, macellerie, ufficio postale, farmacia; a pochi minuti dal casello autostradale A25 e dalla stazione ferroviaria di Torre dè Passeri; da qui è possibile raggiungere Roma con circa 1 ora e mezza; con 20 minuti si raggiunge Pescara, vivace città di mare con aeroporto internazionale; con lo stesso tempo si raggiunge anche il favoloso borgo medievale di Sulmona