Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tione degli Abruzzi a 15.000 € (cod.6344628b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Tione degli Abruzzi - 6344628b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tione degli Abruzzi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tione degli Abruzzi, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Venere
Viale Benedetto Croce, 77, Viale Benedetto Croce, 77, 66100, Chieti (CH)
DESCRIZIONE
con giardino con angolo cottura con termocondizionamento
Tione degli Abruzzi (AQ) è un piccolo borgo medievale in Abruzzo a 581 m.s.l.m.. E' un comune di circa 300 abitanti a pochi chilometri dal capoluogo, un gioiello incastonato alle pendici del Monte Sirente. In questo contesto si vende appartamento al grezzo di mq 67 circa al piano rialzato, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. Una soluzione per chi ama la tranquillità o per chi volesse investire in una attività economica come un B&B. Non perdete questa occasione! Attrazioni nei d'intorni: che si tratti di escursioni o uscite in bicicletta, nei dintorni di Tione degli Abruzzi esistono molte cose da vedere e luoghi da visitare. Gole di Celano: entrare nelle gole significherà entrare in un mondo cristallizzato, dove gli alberi, la pietra e il tempo sono padroni. Grotte di Stiffe: Emozionante grotta visitabile nell'ambito di una visita guidata. Nelle grotte ci sono 10 gradi tutto l'anno. Le stalattiti e le stalagmiti sono davvero impressionanti e meritano una visita. Fonte degli innamorati: dove l'acqua scende giù seguendo il profilo della roccia e l'erba. Qui è possibile fermarsi per una pausa prima di proseguire. Piani di Pezza: Percorso sassoso non impegnativo, con vista glaciale. Pagliare di Tione: è un museo a cielo aperto, un abitato medievale composto da un centinaio di casolari a due piani in pietra. Pozzo Caldaio: uno specchio d'acqua in un grande prato. Anello della Val D'Arano: nei pressi di Ovindoli un bellissimo canyon naturale dalle pareti ripide e alte anche decine di metri. La valle è percorribile in tutte le stagioni dell'anno. Ovindoli: a 1375 m.s.l.m. si trova all'interno del Parco Naturale Regionale Sirente-Velino nell'Altopiano delle Rocche. Recinto dei camosci: nei pressi della pista ciclabile di Rovere si trova il recinto per il ripopolamento dei camosci dove con un po' di pazienza e fortuna è possibile scorgerne alcuni esemplari. E tanto tanto altro