Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tagliacozzo in zona Oriente a 69.000 € (cod.65fcba42)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Tagliacozzo in zona Oriente - 65fcba42.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tagliacozzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tagliacozzo, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Oriente.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Oriente) è pari a
1.020 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,81%).
Invece i prezzi per la zona di Oriente (+7,39%) sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO TAGLIACOZZO S.R.L.
VIALE G. MARCONI 6, Tagliacozzo (AQ)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con caminetto con angolo cottura di recente ristrutturazione
TAGLIACOZZO CASA INDIPENDENTE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA NEL 2013. L'immobile nella zona retrostante del Palazzo Ducale. Buona la posizione in quanto l'immobile è raggiungibile con la macchina. Il tetto in legno conferisce un'atmosfera accogliente e tradizionale. Le rifiniture sul rustico arricchiscono ulteriormente l'ambiente, creando un contesto caldo e invitante. Questa abitazione si sviluppa su tre livelli e copre una superficie di 60 mq. La casa è composta da tre locali ben distribuiti, ideali per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. La ristrutturazione recente garantisce impianti moderni e finiture curate. La posizione strategica permette di godere della bellezza del centro storico di Tagliacozzo, con i suoi servizi e le sue attrazioni culturali a pochi passi. A piedi si raggiunge la Piazza Dell'Obelisco che dista 500metri; PIANO TERRA : Soggiorno con camino, angolo cottura in muratura; PIANO PRIMO: Disimpegno, camera matrimoniale con vista verso il Monte Velino, bagno con finestra e doccia; PIANO SECONDO: vano mansardato utilizzabile come camera da letto con una parete lasciata con pietra a vista; L'immobile non è stato mai abitato. L'utenze Acqua e corrente attive. Da mettere il contatore del Gas metano

