Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Tagliacozzo in zona Villa San Sebastiano a 295.000 € (cod.64f82531)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa a Tagliacozzo in zona Villa San Sebastiano - 64f82531.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tagliacozzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tagliacozzo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villa San Sebastiano, dove sorge la villa, essa è pari a circa
710 €/m² per ville in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per ville in vendita sono
in leggero aumento (+2,63%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO TAGLIACOZZO S.R.L.
VIALE G. MARCONI 6, Tagliacozzo (AQ)
