Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Tagliacozzo in zona Poggio Filippo a 27.000 € (cod.6486691a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Tagliacozzo Poggio Filippo - 6486691a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tagliacozzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tagliacozzo, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Poggio Filippo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
590 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,31%).
Invece i prezzi per la zona di sono in calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.