Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Tagliacozzo a 350 € mese (cod.6446c9fd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Tagliacozzo - 6446c9fd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tagliacozzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tagliacozzo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRIMO PIANO IMMOBILIARE di ENRICA BORGOGNONI
Corso matteotti 100, Albano Laziale (RM)
DESCRIZIONE
con balcone con posto auto con arredamento
Nel comune di Tagliacozzo in località Piccola Svizzera proponiamo appartamento su due livelli composto da soggiorno, cucina e balcone al piano primo e di disimpegno, due camere e bagno al piano secondo. L'appartamento si presenta in buone condizioni, completamente arredato. Completa la proprietà un posto auto scoperto. Richiesta garanzia di euro 2.000 per il mobilio. Ag. Primo Piano Immobiliare Corso G. Matteotti 100 Albano Laziale (Roma) www.primopiano-immobiliare.it