Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sulmona in zona Torrone a 65.000 € (cod.638d8c0d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sulmona in zona Torrone - 638d8c0d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sulmona
Per quanto riguarda più in generale la città di Sulmona, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con giardino per vacanza
Sara Di Censo - Immobiliare digitale propone in vendita appartamento davvero unico nel suo genere in quanto sito al primo piano (NON E' IN VENDITA L'INTERA STRUTTURA! ) di una costruzione originale, perfettamente inserita nell’ambiente circostante. Vista panoramica a 360°. uno spettacolo! L’immobile, ristrutturato a livello sismico, è internamente da rifinire ed è composto da soggiorno/cucina, camera matrimoniale e predisposizione per il bagno. Possibilità di ricavare uno studiolo. Si accede alla casa percorrendo uno splendido viale dotato di cancello con possibilità di parcheggio. Ideale come casa vacanza o pied-à-terr. La proprietà è completa di terreno agricolo - esclusivo - di abbondanti duemila metri. La zona, tranquillissima, è perfetta per chi è in cerca di un’ambiente incontaminato, per nulla isolato e a pochi minuti dal centro di Sulmona, 26 km da Scanno, 38 da Roccaraso. No condominio. Esplora l’immobile online da casa attraverso il tour virtuale! Vai sul sito web dell'agenzia: clicca sul link in fondo a questo annuncio! WhatsApp: +393895375018 Non ti sei ancora unito al mio canale Telegram? Cosa aspetti? t. me/saradicensoimmo Sara Di Censo - Immobiliare digitale si trova a Sulmona in Via Trento n. 18, primo piano. Si riceve anche a Pescara in Via Tommaso da Celano n. 10, primo piano. Per l'accesso agli uffici è richiesto l'appuntamento