Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sulmona a 290.000 € (cod.638d8c05)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sulmona - 638d8c05.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sulmona
Per quanto riguarda più in generale la città di Sulmona, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione con giardino con garage con terrazza con ascensore
Sara Di Censo Realtor propone in vendita bellissima villa stile liberty, in zona centrale, a pochi metri da Porta Napoli, ideale sia come residenza, sia come struttura ricettiva. L’edificio, composto dall’addizione di forme geometriche regolari, ha una superficie totale di circa 912 mq, dislocati su 4 livelli: seminterrato, terra, primo e secondo. Attualmente è composto da cinque appartamenti - uno al piano seminterrato (72 mq circa), due al piano terra (174 mq circa) e due al piano primo (192 mq circa) tre locali sottotetto (168 mq circa), due locali tecnici (22 mq circa) al piano seminterrato e due ampi garage (59 mq circa) al piano seminterrato. L’intero immobile è circondato da un giardino (450 mq circa), con accesso sia carrabile che pedonale, il che permette di dotare lo stabile di un’ampia area parcheggio. Nel 2020 è stata presentata la pratica per il recupero dei sottotetti, nonchè uno studio per l’installazione di un ascensore e l’eventuale frazionamento in 11 miniappartamenti. Il tutto volto ad una ristrutturazione che conservi le caratteristiche originali della villa, in un’ottica moderna e luxury. Possibilità di realizzare anche una terrazza vista monti. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento per visitare l'immobile. Vi aspettiamo nei nostri uffici a Sulmona in Via Trento n. 18, primo piano o a Pescara in Via Tommaso da Celano n. 10, primo piano. Ricordate di prenotare un appuntamento per accedere agli uffici