Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Scurcola Marsicana (cod.640d15ee)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Scurcola Marsicana - 640d15ee.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scurcola Marsicana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Scurcola Marsicana, sono presenti al momento più di venti annunci per terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cappelle dei Marsi.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
2400 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Scurcola Marsicana (AQ)
Zona OMI:
B1 (- CENTRO ABITATO DI SCURCOLA MARSICANA E CAPPELLE DEI MARSI)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 12 luglio 2024

PROPOSTO DA:

IMMOBILIARE FALLOCCO DI M.CRISTINA DI GIROLAMO

DESCRIZIONE

TERRENO AGRICOLO di mq 2400 circa in località via Cavour , zona seminativa, pianeggiante ottimamente esposta, con accesso diretto da strada asfaltata, distante solo 500m dalla strada Tiburtina VAleria. Facilmente raggiungibile RIF.35CS-3015

  • risorseimmobiliari.it
  • trovacasa.net