Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Scurcola Marsicana (cod.63bb1958)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Scurcola Marsicana - 63bb1958.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scurcola Marsicana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Scurcola Marsicana, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cappelle dei Marsi.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+1,02%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
100 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Scurcola Marsicana (AQ)
Zona OMI:
B1 (- CENTRO ABITATO DI SCURCOLA MARSICANA E CAPPELLE DEI MARSI)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 2 dicembre 2024

DESCRIZIONE

con giardino con posto auto con garage

Proponiamo in vendita tre villette a schiera di 100 mq ciascuna, articolate su tre livelli. Le unità immobiliari si compongono di un piano interrato, un piano terra e un piano primo. Attualmente si presentano allo stato grezzo e necessitano di rifiniture . Le proprietà comprendono un garage di 80 mq e un giardino complessivo di 300 mq, che arricchisce ulteriormente il contesto residenziale

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net
  • gruppotoscano