Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Scurcola Marsicana a 48.000 € (cod.637aef0a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Scurcola Marsicana - 637aef0a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scurcola Marsicana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Scurcola Marsicana, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cappelle dei Marsi.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con caminetto con posto auto con balcone con cucina abitabile
Scurcola Marsicana, nella parte storica del paese e, precisamente, Via Fonte Ciofani- località Sant'Antonio , proponiamo in vendita abitazione indipendente su due livelli così composta: al piano terra troviamo un soggiorno- tinello con camino , una cucina abitabile e una cantina- ripostiglio nel sottoscala; al primo piano, a cui si accede con una scala interna in muratura, si trovano 2 camere da letto, di cui una con balcone, e un bagno. Splendida vista sulla rocca del paese e il Monte Velino. Completa la proprietà un terreno di 71 mq. e un box auto in metallo di 17 mq. con corte privata interna di circa 50 mq.. "Le presenti informazioni, immagini e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali