Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Scoppito a 260.000 € (cod.65e8b737)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Scoppito - 65e8b737.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scoppito
Per quanto riguarda più in generale il comune di Scoppito, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-7,72%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con garage con angolo cottura
A pochi chilometri dalla città di L'Aquila, in zona tranquilla, residenziale e panoramica, proponiamo in vendita VILLA BIFAMILIARE. L'immobile si sviluppa su tre livelli. Piano seminterrato: taverna e garage. Piano terra: luminosa zona living con angolo cottura, pranzo-soggiorno ed un bagno. Primo piano: tre camere da letto ed un bagno. Tutte le stanze godono di ottima luminosità e di accesso ai balconi che circondano l'abitazione

