Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Scoppito in zona Madonna della Strada a 295.000 € (cod.64277afa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Scoppito Madonna della Strada - 64277afa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scoppito
Per quanto riguarda più in generale il comune di Scoppito, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Madonna della Strada.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Madonna della Strada, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.245 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto con garage di recente costruzione
Proponiamo in vendita porzione di villa bifamiliare, che condivide tetto e un muro isolato acusticamente con l'altra unità, così composta: ingresso su disimpegno, soggiorno, cucina, studio, bagno. Al piano superiore 3 camere, 2 bagni. Mansarda abitabile molto luminosa. Doppio garage. Giardino privato di circa 300 mq. L'abitazione si trova a Scoppito, a circa 10 minuti da L'Aquila, in zona residenziale molto tranquilla e soleggiata