Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Scoppito a 60.000 € (cod.63d9bdb0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Scoppito - 63d9bdb0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scoppito
Per quanto riguarda più in generale il comune di Scoppito, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Madonna della Strada.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
In vendita sulla Strada Provinciale per Scoppito, si propone un esclusivo lotto di terreno edificabile di circa 1500 mq. La posizione fronte strada è ottimale, pianeggiante e soleggiata, ideale per la realizzazione di una o più ville indipendenti. Le utenze sono facilmente allacciabili dalla strada provinciale lungo l'accesso del terreno