Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Santo Stefano di Sessanio a 220.000 € (cod.6448cf55)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina a Santo Stefano di Sessanio - 6448cf55.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santo Stefano di Sessanio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santo Stefano di Sessanio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
intera palazzina in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con caminetto con termocondizionamento con balcone con cucina abitabile
Rif. GRE303 - Santo Stefano di Sessanio: Nel bellissimo borgo storico di Santo Stefano di Sessanio uno dei "Borghi pi belli d'Italia", proponiamo in vendita casa cielo terra di 100 mq ca. disposta su 2 livelli, ben ristrutturata e totalmente arredata. Al piano terra veniamo accolti da un ampio soggiorno con camino in pietra e volte a croce con mattoni a a vista, cucina abitabile con forno a legna. Una comoda scala in pietra ci conduce al primo piano dove troviamo una camera matrimoniale servita da balcone, una camera soppalcata con tetto in legno a vista e bagno anch'esso rifinito con volta a croce con mattoni originali a vista. Ideale come seconda casa o uso investimento locativo, per l'alta richiesta e la mancanza di strutture turistico ricettive. - SC9355575