Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a San Demetrio ne' Vestini in zona Cardabello a 51.750 € (cod.6565ec1c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Demetrio ne' Vestini Cardabello - 6565ec1c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Demetrio ne' Vestini
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Demetrio ne' Vestini, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cardabello, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
925 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
