Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Roccaraso (cod.646a7a94)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Roccaraso - 646a7a94.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roccaraso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roccaraso, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Aremogna.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con posto auto con arredamento per vacanza senza ascensore
Comfort moderno, atmosfera di montagna – Vivi ogni stagione nel massimo relax. Nella tranquilla e panoramica zona Roccalta, proponiamo in affitto mensile un appartamento completamente ristrutturato, finemente arredato e dotato di ogni comodità. Situato al 2° piano (senza ascensore), questa accogliente abitazione di 50 mq è l’ideale per coppie, famiglie o gruppi che cercano uno spazio confortevole e funzionale per soggiorni prolungati a Roccaraso. Caratteristiche dell’appartamento: - Camera da letto matrimoniale - Soggiorno con divano letto e zona pranzo - Cucina attrezzata con forno e lavastoviglie - Bagno moderno con finiture recenti - Balcone privato con vista - Lavatrice e asciugatrice - Caldaia autonoma - Cantinola per deposito sci o attrezzature - Posto auto esterno riservato - Fino a 6 posti letto Tutto è nuovo e pensato per offrire il massimo del comfort, che sia per una vacanza all’insegna dello sci o per un periodo di relax lontano dalla città. Posizione ideale: a pochi minuti dal centro di Roccaraso e dagli impianti di risalita, in una zona silenziosa ma strategica. Prezzo su richiesta. Per informazioni e disponibilità, contattaci subito