Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rocca di Mezzo in zona Rovere a 119.000 € (cod.65c3d2dd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Rocca di Mezzo in zona Rovere - 65c3d2dd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rocca di Mezzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rocca di Mezzo, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rovere.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Rovere, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.310 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con angolo cottura con caminetto con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di nuova costruzione
Rovere - Frazione di Rocca Di Mezzo - A due passi dalla piazza principale del paese, attualmente oggetto di riqualificazione co nuovo progetto finanziato dal comune, in posizione comoda e pianeggiante, con parcheggio comodo su strada, proponiamo splendida soluzione indipendente totalmente ristrutturata disposta su tre piani. Al piano rialzato, accessibile tramite un comodo terrazzino di proprietà, varcando un prezioso portale in pietra, si accede alla zona giorno dove troviamo un bellissimo camino in mattoni rifinito in ceramiche. Proseguendo troviamo la zona giorno e ben disimpegnato un comodo angolo cottura completo di tutti gli elettrodomestici. Tramite un disimpegno, dove è collocata la caldaia, si accede salendo una bellissima scala in legno, al piano primo dove troviamo un bagno totalmente ristrutturato con doccia e un'ampia e luminosa camera matrimoniale dotata di piccolo balconcino con vista panoramica e ottima esposizione. Proseguendo tramite la scala in legno si accede all'ultimo livello mansardato dove tramite arredo interamente su misura sono ricavati due comodi letti singoli e una seconda camera matrimoniale luminosa grazie alla finestra velux del tetto. Nello stesso livello troviamo una comoda riserva idrica che garantisce all'abitazione una riserva di acqua importante nei periodi di alta stagione in cui a volte l'acqua scarseggia. I punti di forza dell'abitazione sono molti: la posizione, il riscaldamento autonomo con caldaia nuova, la comoda metratura in cui sono ricavati ben 6 posti letto, la presenza del camino, la vista, gli infissi tutti a taglio termico, la fruibilità degli ambienti, ma soprattutto la ristrutturazione completa a cui è stato sottoposto l'immobile utilizzando finiture e arredi di qualità e su misura. Una vera e propria chicca per chi cerca una soluzione chiavi in mano a buon prezzo e deliziosa in uno dei borghi più belli dell'altipiano


