Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rocca di Mezzo in zona Rovere a 135.000 € (cod.64b0f5bd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rocca di Mezzo in zona Rovere - 64b0f5bd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rocca di Mezzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rocca di Mezzo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rovere.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Rovere, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.390 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casando Lentate
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Un Sogno Alpino ti Aspetta a Rovere di Rocca di Mezzo! Immagina di svegliarti con il profumo del legno e la vista mozzafiato delle montagne, nel cuore del Parco dei Camosci a Rovere di Rocca di Mezzo. Questo splendido appartamento è più di una casa: è un rifugio esclusivo dove comfort, lusso e natura si fondono armoniosamente. Vicinissimo agli impianti di monte Magnola Ovindoli ma immerso nel verde vicino al paese storico, sarai accolto da un ambiente caldo e raffinato