Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rocca di Mezzo a 180.000 € (cod.64498942)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rocca di Mezzo - 64498942.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rocca di Mezzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rocca di Mezzo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rovere.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con termocondizionamento senza ascensore
ROCCA DI MEZZO, nel cuore del Parco Regionale Sirente Velino, proponiamo in vendita storica e ben avviata attività di Tabacchi, Giochi Lotto e Superenalotto e servizi Sisal. Grazie alla sua posizione centrale e con facilità di parcheggio, l'attività è il punto di riferimento per i residenti e turisti che soggiornano nell'altipiano. L'attività di Tabacchi, giochi e servizi è l'ideale per chi ambisce ad avviare un'attività di impresa in proprio o a conduzione familiare ed il suo valore potrà crescere nel tempo contando sin da subito su ottimi fatturati riscontrabili e visibili, creati da una clientela fidelizzata e selezionata. Contattaci per avere maggiori informazioni. OTTIMO INVESTIMENTO