Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Prata d'Ansidonia a 30.000 € (cod.6514a2ad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Prata d'Ansidonia - 6514a2ad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Prata d'Ansidonia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Prata d'Ansidonia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
casali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura
Classe energetica: NA - Non Applicabile - Nel centro storico del Borgo di Prata D'Ansidonia, proponiamo in vendita due immobili al grezzo, che sono stati oggetto di ristrutturazione post sisma. Il primo immobile è composto da un soggiorno con angolo cottura e due stanze collegate. Il secondo immobile è composto da due stanze al piano terra ed una al primo piano da collegare con scala interna. Al piano seminterrato, ciascuna unità è provvista di cantina. Per entrambe è possibile fare il cambio di destinazione d'uso dei locali per trasformarli in abitazioni. Possibilità di acquistare ciascuna unità ad 15.000,00



