Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Pettorano sul Gizio a 5.283 € (cod.64368733)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Pettorano sul Gizio - 64368733.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pettorano sul Gizio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pettorano sul Gizio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria senza ascensore
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Stalla, sita nel Comune di Pettorano Sul Gizio (AQ), Via Mulino n.7. Pettorano sul Gizio è un comune pittoresco dell'Abruzzo, noto per la sua storia medievale e la bellezza dei suoi paesaggi. Il borgo è parte de I Borghi più belli d'Italia. La zona circostante è caratterizzata da colline verdi, fiumi e una vista panoramica mozzafiato. L'unità in oggetto è posta al piano terra. Risulta non rifinita ed in stato di conservazione mediocre. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata. Bene descritto in perizia come IMMOBILE IN PETTORANO SUL GIZIO (Via Mulino). Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare! Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato