Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Oricola a 85.000 € (cod.641af2c2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Oricola - 641af2c2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Oricola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Oricola, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Carsoli - Valle dell'Aniene
Via Tiburtina Valeria Km 68.300 Snc, Carsoli (AQ)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con balcone con termocondizionamento con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura senza ascensore
Oricola (AQ), nelle immediate vicinanze della zona commerciale, a pochi passi dal casello autostradale A/24, proponiamo villino bifamiliare con ingresso indipendente La soluzione si sviluppa su tre livelli ed è completamente ristrutturata. Internamente è composta da; ingresso con ampia zona living, angolo cottura, locale caldaia/lavanderia e un servizio con doccia. Al piano superiore troviamo un ampio disimpegno con balcone annesso con possibilità di ricavarne una camera, due camere da letto di cui una matrimoniale con balcone e un servizio con vasca idromassaggio. Mansarda di 10 mq c.ca utilizzabile come zona ripostiglio. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione. Infissi in PVC doppi vetri. Riserva idrica. Completa la proprietà giardino esclusivo cementato di 200 mq c.ca. L'agenzia ProfessioneCasa, presente da anni sul territorio, offre servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare e si contraddistingue per la varietà di servizi offerti e per l'utilizzo dei più moderni e tecnologici metodi di commercializzazione. ProfessioneCasa, la rete in rete, si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi cerca o vuole vendere casa, grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor più celere e sicuro