Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Luco dei Marsi a 35.000 € (cod.65101250)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Luco dei Marsi - 65101250.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Luco dei Marsi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Luco dei Marsi, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Anna immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Casa di Paese in Vendita a Luco dei Marsi (AQ)** Scopri il fascino autentico di questa casa di paese situata nel cuore di Luco dei Marsi. Con una superficie totale di 109 m², questa proprietà offre un'opportunità unica per creare la tua dimora ideale. La casa, costruita nel 1920, conserva il suo carattere storico e si sviluppa su due piani, con ingresso al piano terra e con la possibilità di dividere lo spazio in due appartamenti di circa 50 m² ciascuno

