Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a L'Aquila in zona Torrione a 100.000 € (cod.65e747fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a L'Aquila in zona Torrione - 65e747fc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a L'Aquila
Per quanto riguarda più in generale la città di L'Aquila, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Torrione risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Torrione pressi Via Cardinale Mazzarino) è pari a
1.685 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Città che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA MEDIOCASA ROVIGO
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con termocondizionamento con balcone di nuova costruzione con angolo cottura
PER MAGGIORI INFO ED APPUNTAMENTI LUCA LAGLIA : 3343574187 Torrione, precisamente in via Cardinale Mazzarino, proponiamo in vendita appartamento al piano rialzato all'interno di un edificio di nuova costrzuione ormai prossimo alla consegna. La soluzione misura una superficie calpestabile di circa 35 mq suddivisa in ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 1 stanza da letto ed un bagno finestrato con doccia. Gli interni si presentano ormai ultimati, con finiture di buona qualità ed ambienti dalla forma regolare. Gli impianti sono autonomi, il riscaldamento con distribuzione a pavimento, gli infissi in pvc con triplo vetro e persiane esterne, ogni unità abitativa è dotata di impianto fotovoltaico ed impianto solare termico autonomi,oltre a diversi accorgimenti costruttivi che portano l'edificio ad avere un impatto energetico vicino allo zero (4). Possibilità di acquisto immobiliare utilizzabile sia come abitazione per single, valida forma di investimento, o come studio professionale. Completa la proposta di vendita una cantina al piano seminterrato. Zona molto residenziale e servita, tra le più richieste della città, da cui è possibile raggiungere a piedi il centro storico. DISPONIBILI 2 UNITA' SENZA BALCONI AL COSTO DI EURO 100.00,00 ED UNA UNITA' CON 2 BALCONI AL PREZZO DI EURO 105.000

