Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a L'Aquila in zona San Sisto a 140.000 € (cod.65d99be8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a L'Aquila in zona San Sisto - 65d99be8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a L'Aquila
Per quanto riguarda più in generale la città di L'Aquila, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di San Sisto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Sisto, dove sorge il locale commerciale (pressi Via Giancandido Pastorelli), essa è pari a circa
1.400 €/m² per locali commerciali in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
Loc. Comm. 105 mq Pt Vetrine Nel quartiere di Santa Barbara, nellimmediata periferia ovest della citt e pi precisamente in via Giancandido Pastorelli n°16/A, proponiamo in vendita un locale commerciale di circa 105 mq posto al piano terra di una palazzina completamente ristrutturata. Limmobile, composto da un unico grande vano oltre a disimpegno e bagno finestrato, risulta essere luminoso e funzionale grazie alle due ampie vetrine su due lati ad angolo, che forniscono luce naturale oltre ad essere potenziali accessi attraverso il lastrico solare condominiale. Il locale open space, attualmente accatastato come commerciale (C/1) potrebbe essere convertito ad uso studio (cambio di destinazione duso ad A/10) offrendo cos sia la possibilit di personalizzare gli spazi che di diversificare linvestimento anche in virt del fatto che privo di barriere architettoniche e che dispone di un comodo parcheggio. Le utenze di riscaldamento e luce sono autonome mentre lacqua condominiale. Altre proposte immobiliari sono consultabili sul sito www.aternoimmobiliare.it oppure presso la nostra sede di LAquila, in Via Scarfoglio n.5 3407516464 - SC9626918





