Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in vendita a L'Aquila in zona Torrione (cod.6595bcf9)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a L'Aquila in zona Torrione - 6595bcf9.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a L'Aquila
Per quanto riguarda più in generale la città di L'Aquila, sono presenti al momento più di cento annunci per uffici in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Sisto, mentre nella zona di Torrione è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Torrione pressi Via Monte Terminillo) è pari a 1.995 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Città che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono in forte calo (-13,37%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
L'Aquila (AQ)
Zona OMI:
C1 (- RIVERA,STAZIONE,VIALE C.R.,STRINELLA,COLLEMAGGIO,PILE,S.BARBARA,TORRIONE,S.ANZA,S.SISTO.)
Aggiornato:
gio 16 aprile 2026

PROPOSTO DA:

aste florio

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con garage di nuova costruzione in asta giudiziaria

Posto auto coperto in asta a L'Aquila (AQ) – Via Terminillo Posto auto coperto in asta situato al livello -2 di un edificio condominiale denominato Torre Chiara, ubicato in Via Terminillo a L'Aquila. La zona è caratterizzata da edifici residenziali e […]

  • trovacasa.net